Ottime notizie per chi ha un’età inferiore a 35 anni!
Intraprendendo un percorso per conseguire una patente professionale, come ad esempio patente C e CQC merci, si può ottenere un rimborso fino a 1000 euro a patente conseguita.
Il testo del Decreto recita:
Dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2022 ai giovani fino a 35 anni d’età e ai soggetti che percepiscono il reddito di cittadinanza, è riconosciuto un contributo a titolo di rimborso delle spese sostenute e documentate per il conseguimento della patene e delle abilitazioni professionali per la guida di veicoli destinati all’attività di autotrasporto di merci per conto terzi.
L’importo previsto dal bonus è di massimo 1.000 euro e non può comunque essere superiore al 50% delle spese sostenute. Affinché il contributo venga riconosciuto, i richiedenti devono dimostrare di avere stipulato, entro 3 mesi dal conseguimento della patente o dall’abilitazione professionale, un contratto di lavoro in qualità di conducente con un operatore economico del settore dell’autotrasporto merci per conto terzi per un periodo di almeno 6 mesi.
Autoscuola Franco/Lady ti vuole dare un’ulteriore opportunità concedendoti una scontistica dedicata a chi deve conseguire le patenti C/E, il CQC merci e il patentino A.D.R.
Un grosso sforzo per aiutarti a costruire il tuo percorso professionale ed entrare velocemente nel mondo dell’autotrasporto per merci.
Chiama i nostri uffici ai numeri 010816885 – 3292809382 oppure manda un richiesta via mail a
scuolaguidafranco@gmail.com
Condizioni speciali per chi si iscrive entro il 31 gennaio 2022!!
E allora cosa aspetti???? Vieni di corsa a trovarci!!!